ASSODIMI - ASSONOLO

Associazione Distributori Noleggiatori
Centri Assistenza e Formazione
di macchine e attrezzature strumentali

CTE presenta la nuova CTE ZED 23.3 JHV

CTE presenta la nuova CTE ZED 23.3 JHV

23 m di altezza di lavoro su braccio articolato con stabilizzazione intelligente S3 Smart Stability System.




 
È il nuovo modello di autocarrata CTE ZED 23.3 JHV, presentato in anteprima ai Vertikal Days 2018 in questi giorni in Inghilterra, frutto del restyling che ha interessato tutta la gamma CTE ZED nell’ultimo anno (il modello precedente era CTE ZED 23.2 JHV).

CTE ZED 23.3 JHV raggiunge 10 m di sbraccio e 250 kg di portata.

Per conoscere le principali caratteristiche di questo nuovo modello è già disponibile il video di prodotto:

ZED 23JHV



Il video mette in luce la compattezza del mezzo (l’unità protagonista del video è allestita su Iveco Daily), la stabilizzazione intelligente S3 Smart Stability System, la versatilità del braccio articolato e la presenza del jib che permette di raggiungere i punti più difficili senza ingombri sotto la navicella.
Questo modello è ideale per numerose applicazioni, dalla manutenzione di stabili ai restauri, ai lavori di potatura nel verde, ai lavori a parete (dipinture o pulizia facciate), ai lavori sottotetto, alla manutenzione delle luci pubbliche, all’installazione di insegne pubblicitarie.

La stabilizzazione intelligente con S3 Smart Stability System permette di utilizzare il giusto spazio in sede di lavoro (cantieri, strade, marciapiedi). S3 è l’innovativo sistema di controllo delle prestazioni della macchina che si adatta in tempo reale alle condizioni di utilizzo, di carico e geometria in maniera autonoma, consentendo massime prestazioni in ogni posizione del braccio. Grazie a questo sistema, sono facilitate le operazioni di piazzamento e la massima ergonomia in fase di lavoro.
FOCUS PRODOTTO:
  • CTE ZED 23.3 JHV raggiunge 23 m di altezza di lavoro, 10 m di sbraccio e 250 kg di portata. Presenta doppio pantografo + braccio telescopico con uno sfilo +jib, con rotazione torretta ±320°. I comandi sono elettroidraulici proporzionali simultanei con rampe di accelerazione e decelerazione per un controllo più fluido delle manovre. Sono presenti un display a bordo macchina di visualizzazione diagnostica e un display su navicella di visualizzazione area di lavoro residua.

Maggiori informazioni su CTE ZED 23.3 JHV: http://www.ctelift.com/prodotti/zed-23-3-jhv/

  • CTE ZED 23.3 JHV è disponibile su autocarro con cabina lunga (Iveco) o standard (Nissan).

Notizia del socio:

Contattaci

Campi Richiesti *